Nuovi schermi lungo la strada per tenere traccia dei veicoli e degli annunci target presso gli autista di autisti

del futuro potrebbero essere presi di mira da annunci personalizzati sui cartelloni pubblicitari digitali, poiché gli inserzionisti investono in telecamere e tecnologiche in grado di riconoscere le marche, nonché i progetti di auto , oltre a secoli, sessi e persino umori dei conducenti.
Un cartellone installato nel famoso Piccadilly Circus di Londra si afferma di essere in grado di indirizzare i veicoli di passaggio e gli occupanti grazie all’utilizzo dei moderni sistemi di videocamere. Le telecamere nascoste nello schermo sono dichiarate in grado di individuare la macchina, il design e il colore oltre all’età, al sesso e all’umore delle persone che camminano per strada nelle vicinanze. Il Billboard mostrerà quindi loro annunci personalizzati per adattarsi al loro profilo. La nuova tecnologia è dovuta a essere cambiata nelle prossime settimane, prima dell’inizio del periodo di acquisto di Natale e potrebbe presto lanciare a livello nazionale.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La leggera schermata di Piccadilly è lo schermo digitale più significativo d’Europa, nonché gestito dai titoli di terra. Sulla homepage dell’azienda, l’azienda ha dichiarato: “Lo schermo può fornire materiale pubblicitario su misura che risponde a elementi in tempo reale come le condizioni meteorologiche o il colore dei veicoli di passaggio, tuttavia non riguarda il fatto che non si raccoglierà o conserverà i dettagli personali o dati. ”
• Esattamente come promuovere il veicolo con un fantastico annuncio di veicolo classificato
Tuttavia, il nuovo tipo di marketing ha attirato critiche da gruppi di privacy. L’enorme visione dei fratelli ha detto al Times: “Quando il nuovo look Picadilly Circus si espone al grande pubblico, sarà a tutti gli effetti, nonché le funzioni saranno una zona no-go per chiunque desideri preservare la loro privacy e la loro sicurezza e sicurezza dagli occhi indiscreti.
“La raccomandazione che Piccadilly Circus finirà per essere un muro di annunci personalizzati sul monitoraggio di persone, automobili e connessioni WiFi attraversano la strana linea di un miglio.”
Vorresti vedere annunci personalizzati sui cartelloni pubblicitari mentre guidi? Dicci nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *