2015 Mercedes-AMG C 63 Costi e specifiche esposte

Mercedes ha rilasciato ancora più dettagli, nonché i costi ufficiali del super-saloon Mercedes-AMG C 63 e della proprietà, rispettando il suo debutto al Parigi Moto Show. Le nuove auto e il camion sono in vendita ora per un po ‘di premio rispetto al vecchio modello, con consegne che iniziano nella primavera 2015.
Il comune salone C 63 e la tenuta riceveranno un sano 469 CV e 650 Nm di coppia dal suo Biturbo V8 da 4,0 litri. Questo piuttosto considerevolmente supera la BMW M3, che rende la finitura con 425 CV e 550 Nm.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

La specifica di punta di punta ottiene 503 CV e 700 nm di coppia, allontanando ulteriormente la Mercedes dalla BMW. Tuttavia, 0-62 miglia all’ora sono ampiamente simili alla BMW, a 4,1 secondi per le auto e il camion comuni, nonché 4,0 secondi per la “S”.
15

I prezzi iniziano da £ 59.795 per il salone comune, con la proprietà che comanda un premio di £ 1.200. Il design “più veloce” inizia a £ 66.545. I dispositivi comuni includono sedili sportivi di memoria elettrica AMG e ruote, sistema di infotainment COMAND, un differenziale posteriore di bloccaggio, supporti per motori dinamici e leghe AMG da 18 pollici.
Ci sarà allo stesso modo una versione “edizione 1” della C 63 in vendita al momento del lancio. Sulla base della S, l’edizione 1 impiegherà £ 73.500 di tipo salone e £ 74.700 per la proprietà.
15

All’esterno, la C 63 S Edition 1 presenta cerchi in lega a redazione rossa distinti da 19 pollici. Allo stesso modo ci sono grafiche AMG e alluminio nero che sostituiscono il rivestimento cromatico. Le evidenziazioni rosse funzionano sulla griglia e sugli specchi, mentre sul retro del salone c’è uno spoiler nero contrastante.
Le auto e il camion comuni non sono esattamente scarsamente equipaggiati, tuttavia l’edizione 1 aggiunge la pelle nappa nera trapuntata con cuciture rosse in tutto, rivestimento in fibra di carbonio rossa sulla console centrale, un sistema di rumore surround di Burmester da 590 W, un sistema di luce intelligente a LED, panoramica Tetto apribile in vetro elettrico e inizio senza chiave.
15

Nonostante sia molto più potente degli estroversi, aspirato da 6,2 litri, naturalmente aspirato, il V8 a doppio turbocompressore del nuovo C 63 è quasi un terzo molto più efficiente. Sia le auto e il camion comuni, nonché la maniglia S da 503 CV in forma di salone, nonché 33,6 MPG per la tenuta.
Anche le emissioni di CO2 sono in calo a 192 g/km per il salone, nonché 196g/km per la tenuta. La velocità massima è limitata a 155 miglia all’ora su tutte le varianti.

La Mercedes-AMG C 63 è in vendita ora con consegne che iniziano la prossima primavera.
Credi che la nuova Mercedes-AMG C 63 mostrerà una coppia pulita di tacchi alla potente BMW M3? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *