Nuovo 2021 Fiat E-DUScato in vendita ora al prezzo di £ 59.699

Il furgone E-Ducato Fiat completamente elettrico è disponibile per l’acquisto ora. I prezzi partono da £ 59.699 inclusa l’IVA, anche se quella cifra include la sovvenzione plug-in da £ 8.000 da £ £. Le prime consegne arriveranno a maggio.
L’E-DUCATO è il primo tentativo della Fiat in un’automobile commerciale a zero emissioni e si avvicinerà a un mercato sempre più popolato, attualmente occupato dal Vauxhall Vivaro-E, Mercedes E-Vito e Citroen E-Dispatch, nonché nuovi arrivati ​​come nuovi arrivati il furgone dell’arrivo.

Best Electric Vans 2022

Per rimanere competitivo, la Fiat ha cercato di offrire l’e-Ducato in molte configurazioni possibile. Gli acquirenti hanno la loro scelta di tre lunghezze, interasse e altezze, nonché una cabina del telaio e una variante passeggeri, quest’ultima delle quali può trasportare cinque o nove persone.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Ci sono due livelli di allestimento tra cui scegliere. Il modello standard è dotato di specchi per la porta riscaldati, climatizzazione automatica, volante multifunzione, un supporto per tablet e un touchscreen da cinque pollici. C’è anche un tutore di tecnologia di sicurezza, che include avviso di partenza per corsie, riconoscimento dei segnali stradali e frenata di emergenza autonoma.
Come il furgone diesel, l’E-DUCato dispone anche di porte posteriori di apertura a 270 gradi, una porta laterale scorrevole, un sedile a doppia passeggero, una manciata di punti di ancoraggio per l’area di carico e una partizione in acciaio a pieno larghezza fissa tra la parte posteriore e la cabina .
7

Il modello Etecnico molto più sontuosamente equipaggiato ha un prezzo da £ 63.299 e aggiunge lampade a nebbia anteriore, luci di marcia diurna a LED, una fotocamera di parcheggio posteriore, sensori di parcheggio posteriore e specchi a portata elettrica. All’interno, c’è anche un volante in pelle e un sistema di infotainment da sette pollici con supporto per Apple CarPlay e Android Auto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *