Parla con le tue auto e il tuo camion con il nuovo Smartwatch Tech

di Volvo, Volvo ha rivelato oggi un nuovo sistema di gestione della voce indossabile, consentendo ai proprietari di gestire le funzioni della propria auto da uno smartwatch Microsoft Band 2.
In tempi recenti, Volvo è iniziata – con la propria ammissione – per concentrarsi attentamente sui progressi “al di fuori della tradizionale arena automobilistica”. La notizia arriva poche settimane dopo che Volvo ha rivelato il suo legame con il gigante dell’innovazione mondiale Microsoft.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• CES 2016: Notizie sull’elettronica di consumo
La nuova tecnologia consentirà agli automobilisti di inviare indirizzi al sistema di navigazione dell’auto, impostare il clima dell’auto e persino bloccare le porte dal comfort della propria casa. Questo tipo di set è già offerto su una varietà di prodotti BMW e Jaguar Land Rover, tuttavia è il primo per le auto svedesi e il produttore di camion.
Tuttavia, con la configurazione di Volvo, puoi “parlare” con la tua auto, dettando una varietà di comandi tramite il tuo orologio. Sebbene questo possa rumore un po ‘sciocco, è estremamente simile alla configurazione Siri di Apple sugli ultimi iPhone, nonché dovrebbe essere una seconda natura per molti utenti di smartphone.
• Sistemi di infotainment in auto
Thomas Muller, Vice President Electrics/Electronics & E-Propulsion presso Volvo Cars and Truck Group, ha dichiarato: “Volvo è intenzionato a rendere le auto e l’esperienza dei camion il più semplice e pratico possibile utilizzando l’ultima innovazione nella più appropriata come il più appropriato così come modi stimolanti. Con la gestione della voce stiamo solo iniziando a graffiare la superficie di ciò che è possibile con le funzionalità dell’assistente digitale. ”
Il sistema è offerto a tutti i clienti con la Volvo sulle prestazioni delle chiamate telefoniche nella propria auto, così come debutterà in primavera. Volvo sulla telefonata introdotta nel 2001 e attualmente è offerta in 21 mercati in tutto il mondo tra cui il Regno Unito, fornendo sicurezza, sicurezza e servizi di monitoraggio tramite una scheda SIM in auto.
Cosa credi alla nuova tecnologia indossabile di Volvo? Parleresti con la tua macchina? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *