I libri d’ordine aperti per il nuovo Volkswagen Crafter Panel Van

Volkswagen hanno iniziato a prendere ordini per il nuovo furgone Crafter, dopo il suo debutto a settembre dello scorso anno. Il furgone del panel sarà offerto in un’opzione di tre finiture, con costi a partire da £ 23.920 esclusi l’IVA.
Il nuovo Crafter offre molta opzione quando si tratta di dimensioni del corpo, con tre diverse lunghezze offerte: 5,9 m, 6,84 m o 7,39 m. Questo si combina con tre altezze del tetto: 2,35 m, 2,59 m o 2,79 m per fornire un’area versatile di tonnellate che rappresenta la maggior parte delle esigenze. I volumi generali di tonnellate non sono ancora stati annunciati, tuttavia si aspettano che siano competitivi con artisti del calibro di Ford Transit o Renault Master.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

C’è anche un’ampia varietà di opzioni del motore. Tutti gli artigiani includeranno un motore TDI da 2,0 litri, tuttavia un’opzione di quattro output di alimentazione-a partire da 101 CV, oltre a salire con unità Bi-TDI da 120 CV, 138 CV e una gamma. È competitivo con artisti del calibro del Fiat Ducato, che offre uscite di potenza da 115 CV a 177 CV.
12

Verranno offerti diversi motori a seconda di quale trasmissione è selezionata – il nuovo crafter viene offerto con trazione anteriore, posteriore o integrale – unica in questo settore – così come i clienti possono anche selezionare tra cambi automatici di manuale o DSG.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *