Citroen SpaceTourer 4×4 ë Idea diretto a Ginevra

Citroen ha esposto un nuovo veicolo di idee set per fare il suo debutto al Motor Show di Ginevra all’inizio del prossimo mese nel tipo di SpaceTourer 4×4 ë – una versione speciale del suo spaziale MPV che vaga Azionamento a quattro ruote e alcune modifiche di stile uniche.
Con un’altezza di viaggio più alta da 60 mm rispetto allo SpaceTourer di base, l’idea 4×4 ë utilizza un motore diesel HDI da 148 CV accoppiato a un cambio di manuale a sei marce per guidare tutte e quattro le ruote con una trasmissione selezionabile a quattro ruote motivate stabilita da specialisti francesi per le automobili pericolose .
7

Gran parte del restyling dello SpaceTourer con l’idea 4×4 ë significa enfatizzare il sistema a quattro ruote motrici del MPV. Ottiene piatti speciali da skid anteriori e posteriori, oltre a barre di tetti in alluminio dall’aspetto duro. È semplice mettere in scena le gomme usando catene di neve, insieme ai loghi “4×4” che sviluppano parte del piano di colore bianco e grigio con decalcomanie rosse.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• I migliori grandi mpv in vendita in questo momento
Mentre lo SpaceToUrer è offerto in diverse dimensioni del corpo, l’idea ë viene fornita come modello XS a cinque posti compatto.
7

Nella cabina, l’interno di cinque posti di SpaceTourer 4×4 ë ottiene sottili aggiustamenti e completa il contrassegno come tale. I colori rossi, bianchi e blu che corrono con l’area della cabina – come le cuciture sui sedili e la superficie su diversi pezzi di rivestimento – sono influenzati dalla gamma di prodotti “ë” di Citroen, che spiega lo SpaceTourer 4×4 Ë il nome di.
I sedili stessi funzionano da dorsi parziali in pelle bianca, oltre a una pelle chiazzata e rivestimento di Alcantara. Per quanto riguarda il cruscotto, è completato in tessuto grigio chiazzato e morbido.
I punti salienti della tecnologia includono un sistema di navigazione SAT 3D con controlli vocali, visualizzati con uno schermo di infotainment da 7 pollici, insieme a funzionalità di sicurezza come avvertimento di partenza per corsie, freno di sicurezza attivo e controllo della velocità di crociera adattivo. Avremo il nostro primo look più maggiori informazioni al Motor Show di Ginevra.
L’idea 4×4 ë rende il furgone MPV di Citroen? Facciamo capire nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *