Le aziende energetiche vogliono il diritto di spegnere auto elettriche e camion che ricaricano le auto e i camion elettrici a casa

possono essere perfetti per le persone con parcheggio automobilistico fuori strada e un caricabatterie veloce da muro, tuttavia un nuovo set di regole Essere opposto dal cane da guardia di Energy, Ofgem, potrebbe vedere il taglio dell’energia per EV se la rete elettrica ne ha bisogno durante i periodi di alta domanda.
Le proposte, stabilite in un rapporto dalla connessione di distribuzione e utilizzano il contratto di sistema (DCUSA), avvertono che “le reti di elettricità in eccellente Gran Bretagna non sono state progettate per adattarsi alla notevole domanda extra che specifici gadget di consumo (come veicoli elettrici (elettrici (veicoli elettrici (elettrici (veicoli elettrici (elettrici (veicoli elettrici (elettrici (veicoli elettrici (come veicoli elettrici (come veicoli elettrici (come veicoli elettrici (come veicoli elettrici (come veicoli elettrici Ev) caricabatterie) regali. ”

Potresti online con un’auto elettrica? I professionisti e contro di avere un EV oggi

Per risolvere questo problema, il rapporto afferma che potrebbe essere necessario “per consentire ai distributori di gestire i gadget dei consumatori (come i veicoli elettrici) collegati a saggi infrastrutture del contatore” – sebbene ciò venga fatto solo come “ultima risorsa, misura di emergenza”, quando “Soluzioni di mercato” (come l’elettricità a prezzi accessibili nei tempi non di punta, per esempio) non sono riuscite a risolvere il problema.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Le persone colpite dai cutoff non verrebbero offerte alcun tipo di pagamento in base alle proposte, mentre anche un nuovo misuratore di terza generazione di terza generazione dovrebbe essere installato per facilitare i piani. Altri dispositivi ad alto dnerino, come i sistemi di riscaldamento centrale elettrico, potrebbero anche essere influenzati dalle azioni di “ultima risorsa”.
Il direttore politico della National Grid per la decarbonizzazione, Graeme Cooper, in precedenza aveva specificato che “esiste una capacità sufficiente per il Regno Unito per passare a auto elettriche e camion all’ingrosso, nonché:” Anche se l’impossibile si è verificato così come tutti noi è cambiato in EVS durante la notte, crediamo che la domanda aumenterebbe solo di circa il 10 %. ”
Cooper ha aggiunto che mentre “non importa a che ora vieni a casa e collega le auto e il camion, si pagherà quando lo richiederà”. Ha avvertito, tuttavia, che la carica di EV “si fermerà durante quel picco serale quando l’energia è più costosa e la domanda sulla rete è più alta”.
Il Dipartimento per le imprese, l’energia e la strategia industriale hanno dichiarato a The Day Daily Mail: “Qualsiasi proposta di Network Business per farlo sarebbe rigorosamente sfidato da Ofgem che serve a proteggere i consumatori”.
Ofgem ha aggiunto: “Il processo per pensare a questa proposta è in corso, nonché una decisione non è prevista prima della primavera del 2021.” Prenderemo la decisione finale sul fatto che questa proposta sia approvata, tenendo conto dei nostri doveri statutari per proteggere come presenti come così come i futuri consumatori. ”

Stai cercando di ottenere un porto delle tasse domestiche? Ecco qualunque cosa da capire sulla carica di un EV a casa …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *