Aston Martin DBX Design Variety Growing From 2021

Il nuovo presidente esecutivo di Aston Martin Lawrence Stroll ha esposto che ulteriori variazioni del nuovo SUV DBX ci si può aspettare dal 2021, una crescita di varietà si è sviluppata sul retro di un libro di ordine forte per Il prossimo rivale di Porsche Cayenne del marchio.
Mentre una versione ibrida plug-in della nuova Aston Martin DBX è prevista più avanti nel suo ciclo di vita, questa ultima affermazione suggerisce che altre nuove variazioni che si scattano il prossimo anno potrebbero includere bodystyles extra.

New Aston Martin DBX di Q Mostra le opzioni di personalizzazione

Rivali come Porsche e Mercedes hanno introdotto versioni coupé delle loro importanti cayenne e modelli SUV Mercedes-Amg Gle Sports, tuttavia non è noto se Aston intende fare simili con il DBX.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Su una tangente diversa, il marchio potrebbe esaminare il successo dei SUV a lunghe ruote in Cina per l’espansione della gamma DBX.
A proposito dell’anno a venire nella relazione monetaria di Aston Martin per il primo trimestre del 2020, Stroll ha definito DBX “un nuovo prodotto chiave introduce per noi mentre diversifichiamo e entramo nella sezione SUV di fascia alta”.
“Nonostante la sospensione temporanea delle operazioni a St Athan, con il sito riaperto la scorsa settimana, siamo ancora sulla buona strada per le consegne estive e l’inizio della produzione completa è organizzata nelle prossime settimane, una testimonianza della resistenza e della resistenza Le misure fatte dal team mentre ci preparavamo per questa consegna chiave.
“Il libro degli ordini continua a svilupparsi e si estende nel 2021. Basandosi su questa forza, i nuovi derivati ​​saranno rivelati dal 2021.”
La nuova fabbrica di St Athan per il DBX è stata sviluppata su una trama di 90 acri nel Galles del Sud, precedentemente aveva avuto dal Ministero della Difesa. Quando abbiamo visitato l’anno scorso, abbiamo scoperto che al massimo della produzione, la struttura sarà in grado di produrre fino a 5.000 progetti DBX all’anno.
La scorsa settimana, Aston ha verificato che 500 licenziamenti saranno effettuati in tutta la società, nell’ambito di un “ripristino fondamentale”, che vedrà ridotto la produzione di veicoli sportivi al motore con motore frontale e la produzione riempiti a favore del nuovo SUV e prossimi derivati.
Il Dr. Andy Palmer, CEO di Aston Martin, sarà sostituito dall’ex manager della Mercedes-AMG Tobias Moers dal 1 ° agosto come parte dello shake-up degli affari.

Dai un’occhiata ai migliori SUV di fascia alta del mondo qui …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *