La nuova BMW X1 del 2019 aggiunge la tecnologia fresca e la potenza ibrida plug-in

è stata rivelata una versione facciale della BMW X1. Le modifiche al SUV entry-level del marchio includono look modificati, tecnologia fresca e un propulsore ibrido plug-in per la prima volta.
L’attività dichiara che lo stile è stato “lucidato e raffinato” per il 2019; C’è una griglia renale più grande, un nuovo paraurti e luci a LED riprogettate. Inoltre, la BMW ha aggiunto luci a vendone a LED bicolore per gli specchi della porta, che lavorano un’immagine X1 “a terra sottostante. Tre nuovi colori esterni e quattro nuovi stili di ruote totalizzano gli aggiornamenti esterni.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Rivelata nuova serie BMW 1
All’interno c’è un nuovo rivestimento, oltre alla tecnologia ConnectedDrive più attuale della BMW. Ci sono tre nuove opzioni di tappezzeria, che prendono il numero complessivo di combinazioni di colori e materiali a 13. Flagship M Sport Designs Ottieni materiale “micro esagono” con tubazioni speciali.
21

Le specifiche del Regno Unito non sono state confermate, tuttavia le auto e i camion entry-level dovrebbero funzionare su una schermata di infotainment da 8,8 pollici di serie, con una schermata touchymage da 10,25 pollici utilizzata come opzione.
I servizi di BMW ConnectedDrive aggiungono funzioni di “miglioramento della convenienza” tra cui informazioni sul traffico Web autentico e un servizio di portineria che ti consente di prenotare e pagare per le cose in movimento. Apple CarPlay e uno schermo head-up a colori devono essere entrambi funzionanti su un elenco prolungato di extra.
Ma l’enorme notizia è l’aggiunta di un ibrido plug-in X1 XDRive 25E, che si unirà alla varietà nel 2020. Questo propulsore consentirà all’elettrificato X1 di fare 31 miglia solo sulla potenza elettrica, con emissioni di CO2 di 43 g/km. Tutti gli altri motori, che vanno dal fondamentale benzina 18i al potente diesel 20D, sono stati aggiornati per soddisfare gli standard di emissioni della TEMP EU6D.
Il livello entry-level X1 SDRive 18 costa £ 28.795, con M Sport Design che comanda un premio di £ 3.550. Avrai bisogno di fare un passo tanto quanto il design 20i per la trazione integrale XDrive e un cambio automatico (da £ 33.475), mentre i diesels spese da £ 30.545 (SDRive18d SE). La varietà è in cima a £ 38.145 per uno sport Xdrive20d M.
Tutti i design oltre al PHEV sono offerti di acquistare ora; Il plug-in sarà in vendita a marzo, al prezzo di circa £ 35.000.
Ti piace l’aspetto della BMW X1 restyling? Facci capire i tuoi pensieri qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *