Mitsubishi Axes The EVO ma pianifica i SUV ibridi hot

Mitsubishi non ha piani per una versione EVO XI del nuovo Lancer, ma promette derivati ​​ad alte prestazioni dei suoi modelli SUV core utilizzando la tecnologia ibrida plug-in PHEV.
Parlando al Motor Show di Parigi 2014, Kanenori Okamoto del 2014, Kanenori Okamoto, ha dichiarato a Automobile Express che l’azienda cesserà la produzione dell’auto delle prestazioni di Lancer Evolution, ma la prossima generazione di nuovi modelli porterà un SUV PHEV ad alte prestazioni utilizzando la tecnologia S-AWC da L’evoloution Mivishi Miev Pikes Altezza Auto da corsa.
Pubblicità – Il post continua di seguito

“Mitsubishi si sta concentrando sui SUV con la tecnologia PHEV, l’area in cui siamo più forti.” ha detto il signor Okamoto. “Per ottenere molte più prestazioni devi solo usare un motore più grande e per ingrandire devi rendere le batterie più grandi”, ha spiegato.
Il piano a breve e medio termine per Mitsubishi è di avere una versione di produzione della vettura di Outlander Concept S Paris in vendita entro 12 mesi. Un nuovo pick-up di Mitsubishi L200 arriverà nel 2015, mentre è in fase di sviluppo anche una versione per EV Pure EV del Mirage.
Quindi Mitsubishi prevede di fornire un nuovo SUV Shogun seguito da un nuovo SUV Compact ASX nel 2016. Un eventuale sostituto per l’attuale Outlander seguirà quei modelli.
Il concetto di Outlander presentato a Parigi è un’auto cruciale nell’anteprima della nuova direzione focalizzata sul SUV per Mitsubishi. Ci viene detto che la “S” sta per “sportiva e sofisticata” mentre la sensazione premium del concetto indica il desiderio di Mitsubishi di fare un passo avanti.
Cosa ne pensi del piano di Mitsubishi per focalizzare sui SUV a spese di EVO? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *