Kia si prepara per lanciare 14 nuove auto elettriche entro il 2027

Kia ha annunciato la sua roadmap aziendale che porta all’anno 2030. Il marchio intende vendere 4 milioni di auto all’anno entro la fine del decennio, con 1,2 milioni di batterie -Auto elettrica (BEVS).
14 Nuovi EV Kia saranno lanciati entro il 2027 in acquisto per aiutare l’azienda a raggiungere questa cifra, e passerà anche a metodi di produzione, materiali riciclati e energia rinnovabile molto più sostenibili.

Hyundai e Genesis Plot 17 nuove auto elettriche entro il 2030

Dal 2023, Kia prevede di lanciare almeno due BEV all’anno, che si baserà fino a una gamma completa di 14 entro il 2027. Si dice che questa nuova gamma di modelli includa due camion di pick-up e un’auto entry-level-questo sarà Probabilmente ha un prezzo per attirare i clienti con budget limitati dai rivali come MG.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Uno dei primi ad arrivare sarà il SUV EV9, che vedrà il debutto del marchio una vasta gamma della sua tecnologia di prossima generazione, incluso il suo sistema di guida autonomo “Automode”. Gli aggiornamenti esagerati e i servizi di “funzionalità su richiesta” saranno disponibili anche per la prima volta.
Un altro degli obiettivi di Kia per il 2030 è di diventare un marchio di auto a livello globale (PBV) leader. Il marchio costruirà questi PBV per i clienti aziendali nel tentativo di soddisfare un aumento di cinque volte previsto della domanda di prodotti su misura entro il 2030.
Per ora, questi PBV saranno costruiti su piattaforme esistenti come E-Niro Plus e saranno rivolti a flotte di taxi e servizi di guida. Dal 2025, tuttavia, verranno introdotte piattaforme di skateboard dedicate.
Queste piattaforme di skateboard sono di dimensioni flessibili e dispongono di corpi modulari, che possono essere facilmente sostituiti per soddisfare le esigenze di ogni azienda. Le opzioni potrebbero includere veicoli logistici di basso livello, auto di condivisione di auto e veicoli di consegna.
Cosa ne pensi dei piani di Kia per il futuro? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *