Nuova Mercedes-AMG GLC 63: variante coupé catturata su Cam

Ogni volta che viene lanciata una nuova auto Mercedes, normalmente è una scommessa sicura che una versione AMG hardcore è proprio dietro l’angolo e il SUV GLC non è diverso. Abbiamo avuto un riscaldamento con la Mercedes-AMG GLC 43 con motore V6, ma il GLC 63 a pieno titolo è in uscita nel 2017, sia nei normali bodystyles SUV che coupé.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Le nostre immagini di spionaggio mostrano un mulo di test GLC modificato con una pista più ampia, un bilanciere frontale e prepussi più grandi. Molti più famosi scarichi quad nella parte posteriore sono anche un omaggio rivelatore che questa è la versione di AMG del SUV di medie dimensioni che mira alla divisione “M” della BMW e sulla divisione RS di Audi rivali sul mercato.
• I migliori SUV in vendita 2017
Dato che il GLC si trova sulla stessa piattaforma del salone e della tenuta di classe C, è una scommessa sicura che vedremo il V8 gemello da 4,0 litri dal C63 incastrato sotto il cofano. Ciò produce 503BHP e una coppia completa di 700 Nm in forma S a distanza – molto più di 362 CV 43 GLC 43 e 520nm.
Pertanto, questo potrebbe essere un SUV familiare in grado di gestire 0-62 miglia all’ora in meno di 4,5 secondi. È anche probabile che anche la trazione integrale sia un montaggio convenzionale per aiutare a regnare tutta quella furia-come lo è nella più grande GLE 63. Aspettatevi che anche il telaio riceva una vasta revisione AMG, rendendo la sospensione più rigida e molto di più Resistente al rotolamento rispetto alla GLC 43.
Non sono stati rilasciati dettagli su quando vedremo la GLC 63 senza mentite spoglie, anche se una svelanza nella prima metà del 2017 è probabilmente prima che l’auto venga in vendita alla fine dell’anno.
Nuova Mercedes AMG GLC 63 Coupé anche test
15

Settimane dopo il nostro primo sguardo al prossimo SUV Hot Mercedes, sono arrivate molte più immagini della GLC 63, questa volta sfoggiando uno stile per il corpo coupé.
• recensione Mercedes GLC Coupe
Accanto alla GLC 63 SUV Bodied, apparirà una variante coupé più fluida che vanta la stessa tecnologia del motore e la stessa traccia più ampia. Il mascheramento nella parte anteriore dell’auto suggerisce che finché non otterrà il nuovo grembiule anteriore muscoloso, molto più muscoloso con prese d’aria più grandi.
I prezzi inizieranno un po ‘più in alto della GLC 63 nel suo normale stile, e anche questo deve arrivare in vendita nel Regno Unito ad un certo punto quest’anno.

Cosa ne pensi della Mercedes-AMG GLC 63? Dì il tuo nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *