Gli studenti possono essere annullati i test di guida se l’auto è sporca, Warns DVSA

i test di guida verranno annullati se gli studenti si presentano con un’auto sporca, l’automobilista e l’agenzia per gli standard automobilistici (DVSA) hanno avvertito.
In base alle politiche imposte per fermare la diffusione di Covid-19, qualsiasi auto da utilizzare in un test di guida funzionale deve avere una spazzatura rimossa dal suo cruscotto, da footwell, tasche per porte, portabicchieri e sedili.

Potresti superare il nuovo test di guida?

Inoltre, lo studente o il loro istruttore devono pulire il cruscotto dell’auto e i controlli fisici prima che inizi il test, dopodiché l’esaminatore condurrà una pulizia aggiuntiva di alcune superfici.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il DVSA afferma che, se questi passaggi non vengono presi, il test non andrà avanti per non rischiare la sicurezza pubblica.
La notizia arriva dopo un caso ampiamente segnalato di una ragazza di 17 anni a Blackpool che ha cancellato il suo test funzionale prima ancora che fosse iniziato quando l’esaminatore si è rifiutato di salire sul sedile del passeggero a causa della presenza di limature di gomma all’interno. Si pensava che provenivano da dove l’istruttore della ragazza aveva cancellato qualcosa nel suo taccuino.
Nonostante l’Inghilterra sia tornata a Covid “Plan A” sotto l’attuale guida del governo, il DVSA richiede ancora agli automobilisti dello studente di indossare una copertura del viso per la durata del loro test a meno che non siano esenti, e di avere almeno una finestra aperta su ciascuno lato dell’auto.
L’organizzazione ha affermato, tuttavia, che avrebbe esaminato le sue politiche a causa dell’attuale guida del governo.
Clicca qui per i nostri suggerimenti di test di guida funzionali …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *