Veicolo collegato vicino a Miss Data Evidenzia i pericoli tipici

Ford ha utilizzato i dati quasi Miss raccolti da veicoli collegati per determinare i pericoli tipici nelle giunzioni metropolitane.
L’anno scorso, gli analisti di Ford City Insights hanno esaminato i dati quasi Miss-suggeriti da una frenata acuta o da un utilizzo della luce dei pericoli-da uno studio di ricerca di un anno di veicoli collegati a Londra per produrre un elenco di hotspot di sicurezza stradali “nascosti” nella capitale.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Nuovo sistema Cav Pass per ispezionare i veicoli autonomi sono in forma per le strade del Regno Unito
Ora, Ford ha collaborato con Web Traffic Watch UK per analizzare i dati quasi Miss in questi hotspot e stabilire quali pericoli specifici sono più comuni. Questi includono:
• Driver e ciclisti che saltano i semafori web.
• Indicazioni stradali illeggibili a causa di alberi invaniti o orientamento impreciso.
• Condizioni di superficie della strada cattive, comprese i tombini affondati e coperture di scarico.
• Strette corsie che producono controversie tra gli utenti della strada.

Ford sta ora condividendo i risultati del suo studio di ricerca con le autorità regionali appropriate al fine di aiutarli a rispondere a questi problemi di sicurezza stradale. Il produttore ha dato diversi suggerimenti, tra cui che le telecamere a luce rossa dovrebbero essere installate, la vegetazione dovrebbe essere ridotta, la segnaletica a doppia altezza e i segnali dovrebbero essere messi in atto, le coperture del servizio dovrebbero essere aumentate e i progetti di giunzione dovrebbero essere rivisti per aumentare larghezza della corsia.
Lo studio di ricerca di Londra ha realizzato oltre 500 milioni di punti dati da un milione di miglia registrate di guida a Londra. Il programma di Insights di Ford City si allarga ora a Valencia, in Spagna e Colonia, in Germania, per lo studio di ricerca.
Sarah-Jayne Williams, direttore di Ford Mobility Europe, ha commentato: “Con Ford Mobility, stiamo prendendo la nostra competenza oltre i veicoli e applicandolo per aiutare a risolvere problemi più ampi nell’ambiente di trasporto metropolitano.
“Il nostro obiettivo in Ford è aiutare le persone a muoversi in modo sicuro e con sicurezza: il programma City Insights è un fantastico esempio di esattamente come possiamo fare proprio questo.”
A quale comportamento pericoloso hai assistito agli incroci? Facci capire i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *