Mercedes S-Class Prezzi

La nuova Classe S Mercedes inizierà da £ 62.650 sulla strada quando sarà in vendita nel Regno Unito a ottobre. Per questo si ottiene un CDI S350 a passo standard nel rivestimento della linea SE entry-level.
Dal lancio ci saranno tre diverse opzioni del motore: una diesel, una ibrida e una potente fiore all’occhiello V8. I modelli diesel sono disponibili in formato interasse standard o lungo. I modelli allungati comandano un premio di £ 3.000 rispetto allo standard e portano le dimensioni a oltre cinque metri.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La S350 Bluetec utilizza il familiare motore V6 da 3,0 litri, ma produce un decente 255 CV e un enorme 620nm di coppia-producendo anche cifre di emissioni di classe di 146 g/km e un consumo ufficiale di carburante di 51,4 mpg.
L’ibrido S400 utilizza un V6 di benzina da 3,5 litri combinato con un motore elettrico da 27 CV per abbinare virtualmente le cifre del diesel con 0-62 miglia orarie spediti in identici 6,8 secondi mentre emetteva solo 147 g/km di CO2. Tuttavia, costa un pesante £ 4.000 in più rispetto al CDI, è meno economico e arriva solo in veste LWB.
Seduto nella parte superiore della gamma è l’S500 L, che utilizza un motore V8 da 4,7 litri a doppio turbo per generare 449 CV e 700 Nm di coppia. Questa versione è in grado di viaggiare da 0-62 miglia all’ora in soli 4,8 secondi, ma come tutti gli altri modelli è limitato a una velocità massima di 155 miglia all’ora e i prezzi partono da £ 88.130.
Spec per le specifiche La nuova Classe S è considerevolmente più costosa rispetto all’Audi A8 3.0 TDI Quattro o alla BMW 730D.
Sono disponibili due livelli di allestimento: linea SE e linea AMG con una differenza di £ 5.000 tra i due. Anche il modello di base ottiene un’enorme quantità di kit standard, con fari a LED, sospensione dell’aria e ammortizzatori adattivi. All’interno di uno schermo TFT da 12,3 pollici con Nav SAT e Radio DAB e servizi online e rivestimento in pelle completa sono tutti standard.
I modelli AMG ottengono un kit per il corpo più aggressivo e uno stile più elegante e una più grande cerchia in lega da 19 pollici di serie, oltre a sedili di memoria e un rivestimento interno più sportivo. L’attrezzatura opzionale include telecamere di parcheggio a 360 gradi (£ 880), pacchetti di sedili posteriori individuali o esecutivi (rispettivamente £ 4.335 e £ 5.000) e l’S500 L ottiene il “controllo magico del corpo” che scruta la strada da percorrere e regola automaticamente le sospensioni per adattarsi alla guida alla guida Condizioni – ma costa un considerevole £ 4.340.

Esistono 10 colori diversi tra cui scegliere e diversi disegni di ruota in lega e dopo il lancio iniziale Mercedes prevede di lanciare altre due versioni ibride, tra cui un modello diesel-elettrico e plug-in che sarà ancora più efficiente della linea iniziale convenzionale -su.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *