Nuovo ID Volkswagen. Buzz MPV porta in vita il camper di tipo 2

Un altro nuovo modello è stato aggiunto alla gamma elettrica ID di Volkswagen a forma di ID VW. BUZZ. Il nuovo arrivato è un MPV che si basa sulla stessa piattaforma dell’ID.3 Electric Hatchback, ma piuttosto che essere una versione aggiornata di quell’auto, prende l’ispirazione del design retrò dalla VW Type 2 o Bulli a base di Beetle.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Poiché utilizza la stessa attrezzatura da corsa dell’ID.3, l’ID. Buzz ha un motore elettrico per 201 CV che guida le ruote posteriori, mentre una batteria con 77kWh di capacità utilizzabile è montata. VW non ha confermato la gamma di guida per l’ID. Buzz, ma ci aspetteremmo una serie di circa 250 miglia.

New Volkswagen ID.Buzz Prototype Review

Ci sono 170 kW di ricarica a bordo, quindi la batteria può essere caricata dal 5 all’80 % in 30 minuti da una fonte DC abbastanza potente. Inoltre, l’ID. Il buzz arriverà con la ricarica bidirezionale di serie, quindi non solo sarai in grado di caricare l’automobile a casa, ma sarai anche in grado di alimentare l’energia dalla batteria nella rete.
20.

La versione di produzione dell’ID. Buzz rimane in gran parte invariato dai concetti che abbiamo visto dal 2017. È una forma MPV a scatola abbastanza convenzionale con un parabrezza rakish, mentre VW rivendica un coefficiente di resistenza di 0,29CD per aiutare a aumentare l’efficienza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *