Bus-1 che deglutisce il traffico demolito e gli arresti fatti tra le notizie di truffa

il lavoro che ci ha portato l’autobus TEB-1-che ha catturato la creatività delle persone in tutto il mondo l’anno scorso per la sua ambiziosa tecnica di allentarsi Congestione metropolitana – è stata chiusa, con rapporti che suggeriscono che l’impresa potrebbe aver impostato tanto quanto attirare fraudolentemente gli investimenti.
Si dice che le autorità cinesi abbiano arrestato 32 persone collegate al bus a strabble TEB-1 per una raccolta fondi illegale, un progresso che è conforme alle preoccupazioni per lo sviluppo di alta qualità del design di test a grandezza naturale che gli ingegneri hanno costruito l’anno scorso.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Le auto più pazzesche del mondo
Exposto per la prima volta nel 2010, l’autobus ha garantito per battere il traffico web facendo in punta di piedi su di esso con le ruote ai bordi della strada, agendo piuttosto come un enorme tunnel che potrebbe “deglutire” il traffico web che è passato sotto.
Il primo test drive ha preso la posizione nell’agosto 2016 nella città di Qinhuangdao – trovata nella provincia di Hebei cinese – così come mentre era molto lontano dai piccoli disegni e dai rendering CGI che avevamo visto prima, alcuni Di questi presenti erano ancora scettici sia dello stile che dell’esecuzione del veicolo.
La corsa inaugurale era limitata a solo un percorso di 300 metri, così come se fossero stati previsti test molto più difficili, sembra che il bus di straddle TEB-1 abbia ora raggiunto la fine della linea.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *