BMW prende in giro la nuova serie I7 e 7 davanti al 20 aprile rivelare

BMW presenterà il suo nuovo bandiera di fascia alta serie 7 Salone del 20 aprile – e per la prima volta sarà disponibile come EV completo, distintivo I7 , insieme con i modelli ibridi e plug-in plug-in.
Alla sua conferenza annuale dei risultati, BMW ha preso in giro l’esterno e l’interior design del suo nuovo modello di fascia alta, senza dubbio sfoggiando le griglie renali di grandi dimensioni del marchio del marchio fiancheggiate da un paio di fari di cristallo sottile.

Serie BMW elettrica 3 verificata tra 15 EVS per il 2022

Un contorno bianco brillante della griglia anteriore è evidente negli scatti del teaser, con BMW che confermano la nuova automobile presenterà un “contorno illuminato della griglia dei reni”.
Pubblicità – Post continua sotto

All’interno, i teaser della BMW mostrano che il sistema proiettore dello schermo del teatro da 31 pollici dell’azienda in anteprima presso lo spettacolo di elettronica dei consumatori a gennaio renderà il suo debutto sulla serie I7 / 7 offrendo una schermata 32: 9 con una risoluzione di streaming a 8K, mentre il trattino sarà presente Un aspetto minimalista dominato da un paio di schermi arrotondati, secondo la BMW’s IX.
Un profilo bianco brillante della griglia anteriore suggerisce che l’automobile di produzione potrebbe benissimo presentare qualche forma di illuminazione per questo elemento di progettazione, secondo il X6 SUV del marchio.
29.

Il marchio ha anche verificato che il I7 utilizzerà la batteria e i sistemi di batteria e dei motori di quinta generazione della macchina, sebbene abbia interrotto a corto di confermare le specifiche. BMW CEO Oliver Zips ha detto che la nuova automobile rappresenta “Tech Magic al suo meglio”, adattando con gran parte di quanto sopra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *