Consigli del Regno Unito “Swamped” da Potholes e Vital Road Repair Services

Il backlog dei servizi di riparazione delle carreggiamenti vitali necessari per portare le strade del Regno Unito tanto quanto comune ha raggiunto £ 12,64 miliardi, secondo i dati pubblicati dall’Asphalt Industry Alliance .
L’indagine annuale sugli allarmi dell’AIA afferma che, nonostante un aumento medio dei bilanci di manutenzione dell’autostrada del quattro per cento dell’anno scorso, l’importo speso per il resurfacing è in calo poiché gli ingegneri delle autostrade del Consiglio dirigono i fondi per il riempimento di buche. L’AIA afferma che questo semplicemente “affronta i sintomi, non la cura”.

Deliuli di buche: come richiedere danni alla buca alla tua auto

“I responsabili della conservazione delle nostre strade locali si stanno avvicinando rapidamente al punto in cui non si stanno più agitando ma annegando, ha dichiarato Rick Green, presidente della AIA. “Hanno la responsabilità legale di proteggere le nostre strade, ma le allocazioni di finanziamenti pianeggianti alla manutenzione delle carreggiamenti in termini reali – e in aumento dei costi – indica che devono fare opzioni difficili per mantenere le loro reti aperte e sicure oggi, rispetto al miglioramento della durata strutturale per oggi e oggi Domani.”
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

“I team autostradali delle autorità locali hanno la responsabilità legale di proteggere le nostre strade, ma non hanno i fondi per farlo in modo conveniente e proattivo”, ha affermato. “Di conseguenza, mentre riportano alcuni piccoli miglioramenti in condizioni di superficie, la struttura delle nostre strade continua a diminuire. Sebbene i servizi di riparazione di superficie abbiano una parte da svolgere nel prolungare la vita delle strade locali, le correzioni a breve termine, comprese le buche di riempimento, sono indicative di una rete che è “al limite” ed efficiente e sostenibile quando si riferisce all’utilizzo dei materiali e Emissioni di carbonio per tutta la vita. ”

I 10 migliori SUV migliori per acquistare 2022

La attivista anti-pothole Mark Morrell, alias “Mr Potole”, ha mostrato le opinioni di molti automobilisti quando ha detto a Auto Express:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *