Il presidente di Daimler Dieter Zetsche si difenderà nel 2019

La società madre Mercedes Daimler ha rivelato che il suo attuale presidente, Dieter Zetsche, si distingue dalla sua cornice il prossimo anno.
Il 65enne-che è il capo delle auto Mercedes-Benz, oltre al presidente del consiglio di amministrazione di Daimler-viene trasferito al consiglio di vigilanza come parte di un periodo di transizione che lo vedrà finire per essere presidente di quell’organizzazione nel 2021.
Pubblicità – Il post continua di seguito

La sostituzione di Zetsche sarà Ola Kalnius, attualmente membro del consiglio di amministrazione per lo studio di ricerca di gruppo, nonché per lo sviluppo di auto e camion Mercedes-Benz. Lo svedese finirà per essere il primo non te
Il passo darà fine a molto più di un decennio di leadership di Zetsche a Mercedes; È stato a capo della divisione CASS e Trucks considerando che il 2006. Tuttavia, la sua età e la sua estensione abbastanza breve al suo ultimo rinnovo del contratto nel 2016 (tre anni in più, portandolo con Up fino a dicembre 2019) avevano guidato a qualche congettura sui suoi piani futuri. Allo stesso modo arriva alla fine di un anno turbolento per il prezzo delle azioni di Daimler; È diminuito del 24 % nel 2018, così come ha perso inoltre il 2,4 per cento che si rispettano prontamente con l’attuale annuncio.
Zetsche ha suggerito che la nazionalità di Kalnius potrebbe aver avuto un ruolo nella sua scelta come suo successore. “In diverse posizioni a Daimler, Ola Kalnius ha guadagnato non solo il mio rispetto, tuttavia anche il riconoscimento dei suoi colleghi in aree estremamente diverse. Allo stesso tempo, contribuisce con un’utile prospettiva mondiale “, ha detto Zetsche. “Accolgo molto con favore la verità che il consiglio di vigilanza ha preso questa decisione positiva dei lavoratori”.
Daimler ha rivelato esattamente lo stesso tempo che, nell’ambito della ristrutturazione, il presente Manager AMG Tobias Moers è iniziare a riferire direttamente al gestore delle auto Mercedes-Benz. Il manager del sotto-marchio delle prestazioni aveva riferito a Kalnius nella sua funzione di capo dello sviluppo di auto e camion Mercedes, tuttavia continuerà a farlo dopo la promozione dello svedese, invece di prendersi cura del suo successore, Markus Schaefer. Lo switch viene creato per mostrare il valore di potenziamento di AMG e la sua ampliamento di integrazione nella gamma di prodotti di Merc.

Fai clic qui per verificare tutto sul futuro elettrico di Mercedes, con 10 veicoli organizzati entro il 2022 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *