I conducenti potrebbero ottenere punti per i reati di targa ai sensi degli automobilisti della legislazione suggerita

i cui veicoli hanno una targa oscurata o mancante potrebbe essere fornito tre punti di carica se una nuova spesa personale diventa legge.
Il disegno di legge, che è stato presentato alla casa dei Comuni dal deputato convenzionale Andrew Griffith, vedrebbe i conducenti e i motociclisti le cui targhe sono oscurate o mancanti con tre punti, oltre alla multa di £ 100 che già affrontano.

Scandalo della targa del numero di auto: esattamente quanto è semplice acquistare una piastra illegale?

Griffith disse ai Comuni di aver mostrato in tema delle sue spese a causa della “miseria” inflitta ai residenti dei villaggi rurali nella sua collegio elettorale da parte di conducenti antisociali e motociclisti. Un’indagine di rivelazione automatica dell’anno scorso ha dimostrato esattamente quanto sia semplice acquistare targhe clonate, vietate o distanziate in modo errato da parte degli operatori di Internet, con nessuno dei controlli e i saldi necessari per legislazione da parte dei venditori autorizzati.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Il parlamentare afferma che la sua spesa chiuderà una “scappatoia” nella legge, in cui i conducenti di velocità ottengono punti di carica, tuttavia coloro che dedicano i reati di targa si occupano solo di una multa. Ha aggiunto: “Ciò consente ai conducenti antisociali sulle nostre strade, in particolare nelle aree rurali, di sfidare sia la velocità che le telecamere di riconoscimento delle targhe con l’impunità dei membri della famiglia”.
L’applicazione della legislazione suggerita potrebbe, in teoria, essere eseguita dalle telecamere ANPR (Automatic Number-Plate) piatto.
Tuttavia, i professionisti automobilistici hanno sottolineato difficoltà nella legge suggerita. Jack Cousens, responsabile della politica delle strade per l’AA, ha commentato: “Esistono diverse aree che devono essere affrontate con questo disegno di legge. Ancora più importante, richiediamo più poliziotti in auto e camion per catturare questi conducenti con piastre illegali in primo luogo. Comunemente le auto e i camion sono inclusi in altri crimini.
“Le piastre di registrazione possono essere rubate dalle auto e dai camion di piloti innocenti o acquistate su Internet senza alcun tipo di controlli di proprietà. Allo stesso modo, i piatti possono essere realizzati con stili di carattere illegali e dimensioni. Altro deve essere fatto proprio qui per fermare la semplicità con cui le piastre possono essere clonate e stampate.
“Tutto anche spesso, sono quegli innocenti piloti che scoprono il reato e poi prendono il rap per altre offese che non hanno dedicato – quando iniziano a ottenere multe per quei reati.”

Dai un’occhiata alle auto vietate e al numero di camion ritenuto maleducato per la strada …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *