New Mercedes C-Class Coupé, Estate & C63 AMG: Special Pics

La nuova Mercedes Classe C è già stata esposta in forma di salone, tuttavia non è ancora necessario vedere foto ufficiali della tenuta, Coupe, AMG, versioni ibride e LWB. Tuttavia, le nostre immagini speciali nella galleria sopra ci forniscono una prima occhiata a come appariranno le nuove varianti di design quando colpiranno gli showroom.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Dettagli completi sulla nuova Mercedes C-Class 2014, tra cui prezzo, specifiche e data di rilascio
Mercedes C-Class 2014 Coupé e Cabriolet
La nuova coupé di classe C Mercedes sarà la risposta dell’azienda alla nuova coupé BMW Series 4, con uno stile di corpo a due porte in streaming e un’ampia varietà di motori. Le nostre foto speciali del nuovo design mostrano che la somiglianza domestica con la nuova Classe S Mercedes rimarrà per la coupé, con il nuovo design che ottiene esattamente la stessa carrozzeria piegata, i fari a LED tirati indietro e la linea del tetto più grande come la più grande S- Class Coupé, che è stato esposto di recente.
La prossima cabriolet di Classe C Mercedes si baserà sulla coupé a due porte, scaricando il sistema di copertura alla moda per un top di materiale convertibile per garantire che gli acquirenti possano deliziarsi nella vittoria tra i capelli. È probabile che la coupé e i disegni di cabriolet introdurino lo stesso tempo, così come entrambi appariranno probabilmente nel 2015 dopo che il salone sarà in vendita.
2014 Mercedes Classe C-Class Estate
Abbiamo già visto alcuni scatti di spia della tenuta di classe C Mercedes, che ci forniscono un buon concetto di esattamente come apparirà, tuttavia queste foto speciali sono il nostro aspetto più raffinato, ma l’utile variante di Classe C. La figura principale per la tenuta di classe C sarà lo spazio di avvio, così come ci aspettiamo che superi 500 litri, il che sarebbe un buon impulso rispetto allo stivale da 485 litri nella presente auto.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *