Motore Honda F1 per il 2015 esposto in video teaser

come McLaren e Honda Unite in Formula 1 per la prima volta in 22 anni, il business giapponese ha esposto un teaser e un’immagine del suo nuovo sistema di alimentazione per La stagione F1 2015. Anche se non è altrettanto specifico sui dettagli, puoi vedere e ascoltare il motore in azione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Mentre tutti gli occhi sono su chi guiderà per la McLaren in questo momento, con Fernando Alonso che si dice che si riunisca alla squadra, Honda sembra essere ben avviata con i test. Il ritorno dell’azienda allo sport non avrebbe potuto arrivare in un momento molto migliore, con due modelli di performance, le nuove auto sportive NSX e il camion, nonché il tipo civico R, riapparire il prossimo anno.
L’ultima volta che le due attività si sono accoppiate, i risultati sono stati sorprendenti. Tra il 1988 e il 1992, la McLaren e la Honda hanno vinto otto campionati mondiali e 44 gare del Grand Prix, hanno assunto 53 posizioni pole e ha fissato 30 giri più veloci con Alain Prost e Ayrton Senna – tutti in soli 80 gare. Oltre a McLaren, sembra decisamente fuori dalla velocità quest’anno, quindi potrebbe fare con un ringiovanimento come questo.
Il nuovo motore F1 di Honda in azione: video
Ecco il nuovo interessante video teaser di Honda, in cui puoi sentire l’auto F1
Il video mostra grandi offerte di grafica che suggeriscono il passato dell’azienda, quindi telefona a questo “un nuovo inizio”. Poi c’è un giro simulato, in cui è possibile ascoltare chiaramente il V6 turbo da 1,6 litri in tutta la sua gloria, sebbene sembri arrivare anche meno dei motori attuali.
Come prima, il piccolo motore V6 a iniezione diretta sarà accoppiato con due motori elettrici: uno che lavora con un sistema di guarigione Kers, l’altro che alimenta un enorme turbocompressore. Honda non ha rilasciato le specifiche complete del suo propulsore, tuttavia si aspettano oltre 600 CV e, speriamo, uno dei veicoli più competitivi sul campo.
Cosa credi al rumore che fa? Facciamo capire nei commenti qui sotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *