Il nuovo Alfa Romeo 6C avrà obiettivo per rovesciare l’F-Type

che hai bramato dopo il 4C in fibra di carbonio e sognato ad occhi aperti sulla supercar 8C, ora preparati a desiderare un altro alfa così tanto che fa male. Il marchio italiano in risalto sta lavorando a una nuova coupé a trazione posteriore a motore anteriore, che è stata chiamata Alfa Romeo 6C.
La risposta di Alfa al Jaguar F -Type e Porsche 911 si baserà sul concetto di Maserati Alfieri – mostrato al Motor Show di Ginevra e già confermata per la produzione nel 2016. Secondo la nostra fonte, il 6C seguirà nel 2017 e le nostre immagini esclusive mostrano In che modo i designer di Alfa prevedono di sedurre i clienti.
Pubblicità – Il post continua di seguito

I costi muscolosi e il vetro laterale a forma di lacrime saranno condivisi con gli alfieri, ma il 6C si distingue con la sua front-end affilata. Combinando una griglia a forma di scudo standard con sottili fari a LED, sarà l’interpretazione più aggressiva della nuova faccia familiare di ALFA. Nella parte posteriore, gli scarichi e le proiettili impostati ai bordi molto esterni enfatizzano la larghezza del 6C.
Under the Skin il 6C non si baserà sulla stessa piattaforma del Saloon Giulia che rivaleggia in 3 serie (previsto alla fine del 2015) e sui SUV di medie dimensioni e grandi (in scadenza nel 2016 e nel 2017). Invece userà le basi dell’Alfieri: una versione abbreviata del Maserati Ghibli.
ALFA 6C per ottenere V6 da 3,0 litri dal ghibli
Deve comunque offrire un’unità emozionante, tuttavia, con una versione altamente messa a punto del V6 da 3,0 litri Twin-Turbo da 3,0 litri sotto il cofano (da cui il nome 6C). Sappiamo già che questo motore produrrà tra 480 CV a 520 CV nella Giulia Quadrifoglio Verde e possiamo aspettarci una produzione simile qui, spingendolo vicino alla Jaguar F-Type Coupé V8 R e Porsche 911 Turbo Territory.
Tuttavia, non aspettarti che il 6C sia costruito in numero sostanziale a un prezzo abbattuto. Come per il 4C e 8C, limitati rispettivamente a 3.500 e 500 unità per la coupé e lo stesso per le versioni convertibili, il 6C è strettamente un modello “speciale” con la produzione che sarà limitato a poche migliaia. Il 6C colma un divario nella gamma lasciata dal ragno con sede a Mazda MX-5, che dovrebbe essere costruito in Giappone e arrivare negli showroom nel 2015, ora verrà riprogettato e rinnovato come fiat.

Leggi il nuovo supersaloon Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde che colpisce la BMW M3.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *