La nuova Porsche Porsche 911 Turbo Ibrid al Nurburgring

Porsche si sta preparando per elettrizzare la 911 con la prima versione ibrida plug-in in assoluto della sua famosa auto sportiva e i nostri fotografi di spionaggio hanno catturato i test automobilistici al Nurburgring Nordschleife.
L’imminente Hybrid 911 si baserà sul turbo di 992 generazioni, con il quale questa automobile di prova condivide la sua larghezza di carrozzeria, l’ala posteriore e le prese d’aria laterali profonde. Tuttavia, questo prototipo indossava un adesivo giallo sul finestrino posteriore, utilizzato per contrassegnare le auto prototipo elettrificate in Germania.

Nuova Porsche 2022 Porsche 911 GT3 RS spiata al Nurburgring con sostanziale ala posteriore

Anche i finestrini posteriori sono mascherati, nascondendo eventualmente alcuni dei nuovi sistemi elettrici di questo modello ibridato.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Porsche ha progettato la piattaforma della serie 992 per ospitare un propulsore ibrido, confermato a Car Express nel marzo 2020 dal capo della ricerca e dello sviluppo Dr Michael Steiner.
“La piattaforma è pronta ibrida e abbiamo prototipi. Lo guido da solo; È divertente guidare “, ha detto.
“Una cosa su cui si dovrebbe scegliere è se si tratta di ibridi molto più orientati alle prestazioni o ibrido plug-in orientato alla gamma. Questa è una delle decisioni principali che dobbiamo prendere: decidere quale direzione dovrebbe prendere una tale variante del 911. ”
Il marchio mira a perdere nessuno dei marchi 911 con il modello ibrido, che probabilmente manterrà il layout 2+2 dell’auto convenzionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *