Il nuovo SUV Toyota Highlander a sette posti fissato per il 2021 introduce

all’inizio del prossimo anno, la Toyota amplierà nuovamente il suo elenco SUV nel Regno Unito con l’introduzione dell’Highlander di quarta generazione. Siederà tra i SUV RAV4 e Land Cruiser con un costo iniziale di £ 50.595, oltre a includere un propulsore ibrido.
La Toyota Highlander è stata offerta in Nord America, in Giappone e in Australia in diverse forme considerando che il 2000, tuttavia il mercato SUV in rapida crescita a sette posti in Europa ha ora fornito a Toyota tutta la ricompensa di cui ha bisogno per portare la versione attuale qui. Quando verrà in vendita il prossimo anno, Highlander offrirà una nuova concorrenza per il posto Tarraco, Peugeot 5008 e Skoda Kodiaq.

I 10 migliori SUV ibridi migliori per ottenere 2022

Gli acquirenti del Regno Unito avranno la loro opzione di due livelli di rivestimento: Excel e Excel Premium. Il modello base presenta cerchi in lega da 20 pollici, un tetto apribile in vetro panoramico, rivestimento in pelle, aria condizionata a tre zone e un sistema stereo JBL. Anche gli acquirenti devono ottenere un tutore di porte USB e uno schermo di infotainment da 12,3 pollici con Apple CarPlay e Android Auto.
Pubblicità – Il post continua di seguito

I progetti di Excel Premium iniziano da £ 52.575 e si sviluppano su questa specifica con un set speciale di cerchi in lega da 20 pollici, un display head-up, sedili posteriori riscaldati, una camma di parcheggio automatica a 360 gradi, nonché una mano gestita dall’alimentazione -Insigrato portellone.
L’Highlander è sviluppato sulla piattaforma GA-K di Toyota, che condivide con la Camry e il RAV4. Tuttavia, è più grande di entrambi quei veicoli, che misurano 4950 mm di lunghezza, 1930 mm e alte 1730 mm. Allo stesso modo ha una capacità di avvio da 658 litri, ampliando a 1.909 litri dichiarati con le vertigini secondarie e terze posti a sedere.
Come il RAV4, Highlander utilizza un motore a benzina a quattro cilindri Atkinson a 4 cilindri da 2,5 litri e un cambio CVT, sebbene disponga di un motore elettrico su ciascun asse anziché solo un solo motore nella parte posteriore. L’output complessivo del sistema è di 241 CV, mentre il clima economico e le cifre delle emissioni sono rispettivamente dichiarate 42,8 MPG e 146 g/km di CO2.
Anche Highlander presenta una modalità EV, che consente al SUV di funzionare su energia elettrica da solo per brevi periodi di tempo, utilizzando l’energia elettrica recuperata dal sistema di frenatura rigenerativa dell’auto.
Anche la Toyota in forma di Highlander con un’ampia scelta di tecnologie di aiuto automobilista, tra cui il controllo della velocità di crociera adattivo, l’avviso di partenza della corsia, la corsia che mantengono l’aiuto e un sistema di riconoscimento delle indicazioni sul traffico web. C’è anche un sistema pre-collisione con assistenza allo sterzo attivo, che può immediatamente riconoscere i pedoni e i ciclisti che si allontanano nel percorso del veicolo.

Credi che la Toyota Highlander sarà un successo delle vendite nel Regno Unito? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *