Benvenuti nel nuovissimo sito Web Auto Express

Come speriamo che tu abbia notato, il sito Web Auto Express è stato sostituito da un nuovissimo modello di classe.
Ci stiamo spostando in una nuova entusiasmante era per il titolo di auto preferita del Regno Unito con una generazione completamente nuova di autoexpress.co.uk, un sito completamente reattivo che si adatta automaticamente a qualsiasi dispositivo su cui si desidera visualizzarlo: telefono, tablet o desktop . La nuova tecnologia ci offre la piattaforma perfetta per portarti ancora di più delle nostre pluripremiate parole, immagini e video.
Dai un’occhiata in giro e troverai ancora le ultime notizie di Breaking Car, approfondimenti esclusivi su modelli futuri, recensioni approfondite per tutte le auto in vendita nel Regno Unito (più molte altre oltre), test e funzionalità di gruppo, consumatore duro Consigli, offerte di auto, test di prodotto, colonne di opinione e molto altro ancora. La differenza è che la nuova piattaforma ti porta tutto in un formato slicker, più veloce e ben progettato che consente di brillare le parole, le immagini e il video.
Ci sono anche molte nuove funzionalità. Il nuovo AutoExpress.co.uk include specifiche e prezzi completi di auto su tutti i nostri contenuti di recensione approfondita, nuove grandi opzioni per visualizzare immagini e video, integrazione senza soluzione di continuità con le nostre pagine YouTube, Twitter, Facebook e Instagram più una sezione di commenti rinnovati in cui rinnovata Puoi essere coinvolto. Questo è solo l’inizio però. Nei prossimi mesi implementeremo una serie di nuove funzionalità ad alta tecnologia per migliorare ulteriormente il nostro sito Web, portandoti un’esperienza ancora migliore.
L’intero sito Web è stato creato per metterti al centro di tutto. Speriamo che ti piaccia usarlo e stare con noi su quello che sarà sicuro di essere un viaggio emozionante per Auto Express e il mondo delle auto nel suo insieme negli anni a venire.
Dicci cosa ne pensi del nuovo sito Web AutoExpress.co.uk nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *