World Rally Championship 2017: Anteprima e Calendario

questo fine settimana vede forse la stagione del campionato mondiale di rally più atteso negli anni, con il convenzionale check -out alla fine di gennaio per le fasi di Monte Carlo.
Il ritiro del team VW conquistatore e della sua star Chauffeur Sebastien Ogier del trasferimento a Ford, insieme a nuove regole tecniche, al ritorno di Citroen e all’arrivo del nuovo produttore Toyota si sono tutti combinati per livellare apparentemente il campo di gioco per il 2017.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

L’assenza e i miglioramenti di VW mostrati da Hyundai hanno realizzato i favoriti pre-stagionali sudcoreani per molti. Il presidente del motorsport del marchio G.H. Choi è stato molto chiaro al nuovo lancio di I20 WRC prima di Natale, dicendo “Il nostro apprendimento è fatto, ora abbiamo obiettivo vincere il campionato”.
La gamma di autisti di Hyundai di Thieville belga Neuville, Kiwi Hayden Paddon e lo spagnolo Dani Sordo è invariato-continuità che tutti e tre sono benvenuti. “La stabilità è sempre positiva: sappiamo che siamo in grado di esercitare molta pressione sulle altre squadre, quindi sarà a nostro vantaggio”, ha detto Neuville a Car Express quando abbiamo parlato al lancio.
10

In comune con molti piloti, Neuville si aspetta che le nuove linee guida rendano le auto più veloci, ma non necessariamente molto più drammatiche da guardare, come speravano alcuni fan.
“Sarà più veloce e molto più divertente, sì, ma se sarà molto più spettacolare dall’esterno, non lo so”, ha detto. “Tutto è meglio: freni, aero, stabilità e potenza del motore.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *