La flotta di 11 veicoli delle autorità Mirai della Toyota per andare in servizio con i soddisfatti

la prima in una flotta di 11 veicoli di Toyota Mirai è stata fornita alle autorità soddisfatte di Londra mentre la forza inizia il lancio della più grande flotta del mondo di veicoli alle autorità a forma di idrogeno. I veicoli a celle a combustibile Mirai sono stati cofinanziati dal programma congiunto dell’Unione europea con FCHJU (cellule a combustibile e impresa articolare dell’idrogeno 2) e saranno utilizzati in tutta la città.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

La Toyota è la migliore intesa come un pioniere di propulsori ibridi, tuttavia ha anche introdotto il primo veicolo di produzione di celle a combustibile per idrogeno al mondo a forma di Toyota Mirai nel 2015. Il propulsore a celle a carburante del veicolo mescola ossigeno nell’aria da idrogeno da Un serbatoio di stoccaggio per produrre elettricità. Questo, a sua volta, alimenta un motore collegato alle ruote anteriori. Secondo la Toyota, i veicoli delle autorità Mirai spetteranno circa la metà del costo di un veicolo tradizionale della squadra diesel per correre, nonché teoricamente coprire più di 300 miglia su un singolo serbatoio.
• Nuova recensione Toyota Mirai 2016
3

Nell’acquisto della flotta di Mirais, gli stati soddisfatti che sta sostenendo il sindaco della strategia di aria pulita di Londra come unica emissioni di tubi di coda che la Toyota Mirais crea è l’acqua. Questa mossa arriva mentre i servizi di emergenza a Londra stanno spingendo verso il loro obiettivo di finanziamenti che finiscono per essere una città di carbonio zero entro il 2050.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *