Mini introduce il rivestimento in edizione Shadow su Hatch e la formazione convertibile

Small ha portato la sua specifica di Orled-Out Shadow Edition al portello, convertibile e elettrico. Tutti e tre sono offerti per l’acquisto ora con costi a partire da £ 22.340.
Come il clubman e le edizioni di Countryman Shadow, questi tre nuovi minis includono la vernice metallica nera di mezzanotte, un tetto in argento a contrasto, specchi per porte d’argento, rivestimento esterno nero piano e decalcomanie specifiche del modello sul cofano e ali anteriori.

Nuova piccola striscia una tantum rivelata in collaborazione con Paul Smith

L’edizione speciale piccolo portello e convertibile si basano su auto a livello di rivestimento sportivo, il che implica che funzionano in cerchi in lega da 18 pollici, un bodykit di John Cooper Works e uno spoiler posteriore più grande. Anche le luci a LED anteriori e posteriori sono incluse come standard.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Nel frattempo, la piccola Electric Shadow Edition si basa sulla specifica di livello 3 di distanza, il che implica che include cerchi in lega da 17 pollici, fari a LED adattivi, uno schermo head-up e un parcheggio automatico come standard.
All’interno, tutte e tre le nuove auto e camion di Shadow Edition hanno un headliner antracite, rivestimento del cruscotto nero per pianoforte e piastre distinte. Anche i posti comuni sono stati scambiati con i posti sportivi di John Cooper, così come c’è un nuovo volante sportivo per tutti i modelli.
Insieme alle modifiche allo stile, il rivestimento di Shadow Edition include un kit extra. Il più grande sistema di infotainment da 8,8 pollici è standard, così come i tergicristalli di rilevamento della pioggia, i fari automatici e una funzione di telefonata di emergenza intelligente.
9

I prezzi per il piccolo portello iniziano da £ 22.340 per il design a tre porte e £ 23.040 per il modello a cinque porte, mentre la variante convertibile ha un prezzo da £ 25.600. Tutte e tre le scelte possono essere specificate con i motori a benzina Cooper o Cooper.
Il primo sistema si basa su un motore a benzina a tre cilindri turbo da 1,5 litri, che crea 134 CV e 220 Nm di coppia. È accoppiato a un cambio di manuale a sei marce di serie, sebbene si possa avere un automatico a otto velocità per ulteriori £ 1.400.
Il propulsore Cooper’s Cooper di Mini utilizza un motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri turbo con 176 CV e 280 Nm di coppia, che è sufficiente per spingere il portello a tre porte da 0 a 62 miglia all’ora, prima di raggiungere una velocità massima di 146 mph . Anche gli acquirenti hanno la possibilità di un manuale a sei marce o cambio automatico a doppia frizione a sette velocità.
I prezzi per la piccola edizione Electric Shadow iniziano da £ 35.050, comprese le auto plug-in £ 2.500 del governo e la sovvenzione per camion. È alimentato da un motore elettrico da 181 CV e da un pacco batteria da 32,6 kWh, che piccoli stati sono sufficienti per un tempo di 0-62 miglia all’ora di 7,3 secondi e una varietà massima di 140 miglia.

Ora fai clic qui per verificare la nostra valutazione del piccolo elettrico …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *