MG ZS aggiornato introdotto con nuovo look e Fresh Tech

MG ha aggiornato il SUV ZS per il 2020, aggiungendo una varietà di styling e aggiornamenti dell’innovazione. Il design rivisto è in vendita ora a un prezzo di £ 15.495 per il modello di eccitazione entry-level, scendendo a £ 17.795 per la variante speciale di distanza.
Le revisioni cosmetiche sul design in uscita includono nuovi cerchi in lega da 17 pollici, un nuovo paraurti anteriore con fari a LED freschi, una griglia del radiatore rivisto e un paraurti posteriore aggiornato con una piastra skid modificata e punte di scarico falsi. Anche gli acquirenti ottengono una nuova superficie di vernice – Battersea blu – che sostituisce il colore del corpo blu laser della vecchia auto.

I migliori piccoli SUV e crossover in vendita 2020

All’interno, il sistema di infotainment da otto pollici della vecchia auto è stato abbandonato a favore di una nuova unità da 10,1 pollici, che offre supporto per Apple CarPlay e Android Auto. Allo stesso modo MG ha montato un cruscotto fresco a touch morbido e un nuovo bracciolo centrale per i sedili anteriori.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Di serie, la MG ZS restapettata include specchi a portata elettrica e riscaldati, binari del tetto d’argento, sensori di parcheggio per auto posteriori, crociera gestite e assistenza in collina. La cabina ottiene un volante in pelle, finestre elettriche, aria condizionata, rivestimento del sedile del materiale e un sistema audio a quattro altoparlanti.
5

La variante speciale in cima alla gamma aggiunge altri due altoparlanti al sistema stereo, oltre a sedili anteriori riscaldati, uno schermo di driver digitale per il binnacolo dello strumento, la navigazione satellitare, una fotocamera di parcheggio a 360 gradi e un rivestimento in pelle. Ci sono anche un paio di aggiornamenti esterni, come le lampade della nebbia anteriore e un set unico di cerchi in lega da 17 pollici.
Dal lancio, sarà disponibile un solo motore. È un sistema a benzina a quattro cilindri da 1,5 litri aspirato naturalmente che crea 105 CV e 141 Nm di coppia. MG afferma che 0–62 miglia all’ora richiede 10,9 secondi dichiarati e ha raggiunto una velocità massima di 109 miglia all’ora, mentre torna il clima economico dichiarato a carburante di 41,4 mpg.
Il motore a benzina in tre cilindri turbo da 1,0 litri turbo da 1,0 litri in uscita e il cambio automatico a sei marce è stato lasciato cadere dalla gamma, il che significa che l’unica scelta di trasmissione per gli acquirenti di benzina è ora un manuale a cinque velocità. Anche MG è ancora per verificare se gli ultimi aggiornamenti della ZS saranno utilizzati per il fratello puro-elettrico: ZS EV.
Cosa ne pensi di MG Zs aggiornato? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *