Watchdog: New Automobile Spec Blunder

C’è poco che può abbinare il brivido dell’acquisto di una nuova automobile – e poche cose deludenti quanto scoprire che ciò che viene consegnato non è quello che hai ordinato.
Questo è quello che è successo a Mick Doogan, di Wednesbury, West Midlands. Il focus Ford da 1,6 litri che ha ordinato da Evans Halshaw a Wolverhampton è stata la prima nuova automobile che abbia mai acquistato.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Oltre a optare per il rivestimento in titanio di alto livello, ha sradicato una piastra Reg personalizzata e ha scelto un sistema di navigazione Sony con la fotocamera posteriore come extra opzionale, al costo di £ 625 più l’IVA.
Non che se ne importasse molto del sistema SAT-Nav. “Potrei comprare un navigatore sabato da Halords a una frazione del costo”, ci ha detto Mick. “Volevo solo la fotocamera posteriore, poiché il mio partner non è il migliore per invertire.”
Quindi pensa alla sua delusione quando è andato a prendere la sua auto e dopo tutto non aveva una telecamera invertita, solo un costoso sistema di navigatore sabato.
E non era solo questo. Il foglio delle specifiche aveva affermato che i modelli di messa a fuoco del titanio all’inizio del 2012 avrebbero anche sistemi di rilevamento della deflazione dei pneumatici e tappetini anteriori e posteriori. La sua automobile non aveva nessuno dei due.
Un furioso Mick ha fatto conoscere Ford i suoi pensieri dopo aver ricevuto una delle forme di feedback dell’azienda. “Li ho creati. Ho detto che aveva rovinato il piacere di acquistare una nuova auto. Mi aspettavo una risposta, ma non ho sentito nulla. Bene, hanno i miei soldi, non sono …? “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *