Infiniti per introdurre cinque nuovi design entro il 2018

L’Infiniti Q50, un rivale della serie BMW 3, potrebbe essere appena presentata negli showroom Infiniti, tuttavia saranno introdotti cinque nuovi progetti che mirano a auto e camion tedeschi premium saranno introdotti nel 2018.
• Notizie Infiniti e recensioni
Parlando esclusivamente con Automobile Express, il presidente di Infiniti Johan de Nysschen ha dichiarato che un nuovo Q60 Coupé, un QX70 che sostituisce l’attuale FX 50, un ammiraglia di fascia alta ad alte prestazioni insieme a un design delle prestazioni di Halo verrà introdotto prima del 2018.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Prima di tutto, il crossover Q30, sviluppato nello stabilimento di Sunderland di Nissan, si presenterà l’anno prossimo per combattere la serie Audi A3, BMW 1 e la Mercedes Classe A.
“Il Q60 Coupé sarà uno sviluppo del salone Q50”, ha dichiarato de Neysschen. “L’auto è stata respinta mentre richiedemo di riparare il linguaggio di stile. Richiediamo molta più coesione nel nostro linguaggio di stile in tutta la gamma. ”
“Il Q50 ha mostrato un segnale del nostro linguaggio di stile”, ha detto: “Ma lo stabiliremo con una linea di trasporto molto più famosa e un forte cuneo”.
De Neysschen ha dichiarato che il nuovo look sarebbe coerente in tutto il salone, la coupé e i modelli SUV.
Allo stesso modo la redditività è qualcosa che De Neysschen affermava di venire a Infiniti in Europa, prima che alcuni analisti avessero previsto: “Facciamo soldi in Medio Oriente e in Europa orientale, tuttavia non in Europa occidentale. Verrà un tempo per essere molto più aggressivi in ​​Europa e che siamo lì adesso. ”
“Infiniti deve avere un risultato positivo per i suoi azionisti”, ha affermato. “Rompiamo anche in Europa entro la fine dell’anno monetario 2016”.
Oltre all’assalto di nuovi prodotti, De Neysschen ha anche accennato ai piani di Infiniti di scuotere le auto e i camion premium metodi: “Stiamo lavorando su una tecnica diversa per le vendite”, ha detto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *