“È giunto il momento per i proprietari di auto per prendere il controllo delle nostre strade”

fino a poco tempo fa recentemente il governo ha entusiasmato e incentivato i consumatori (tramite schemi di scrappatura e simili) per acquistare diesel. L’abbiamo fatto esattamente.
Eppure poco dopo la sua dichiarazione di passione per il diesel è arrivata la guerra contro il carburante. Con questa fase del gioco poco fluvunny i politici erano diventati colpiti e desiderosi disperatamente per noi comprare veicoli relativamente costosi da 100 per cento-elettrici. Ma non l’abbiamo fatto. Oppure, per essere più precisi, abbiamo comprato e comprarci ancora queste auto elettriche pura in numeri disperatamente bassi. Le ultime cifre mostrano 7.441 sono state registrate nella prima metà del 2018 – meno che nel gennaio-giugno 2017.
Pubblicità – L’articolo continua sotto

• Le migliori auto a bassa emissioni in vendita nel 2018
Ora l’ultima ossessione del governo è per ciò che descrive come veicoli ultra-bassi. Secondo un sito web del Gov, alla fine ho cacciato, Ulevs sono “veicoli con motori elettrici puri, motori ibridi plug-in o auto con emissioni di CO2 inferiori a 75 g / km a tailpipe”.
O, afferma la società dei produttori e dei commercianti del motore, sono veicoli “utilizzando tecnologie a basse emissioni di carbonio; emettendo meno di 75 g di CO2 dal tailpipe; Capace di operare in modalità di emissione di tailpipe zero per almeno 10 miglia “.
Confuso? Sarai. Il governo ha annunciato formalmente solo la scorsa settimana che ora si accontenterà di “almeno il 50%” di nuove vendite di auto sia ultra bassa emissione nel 2030. Ma non lasciano la porta aperta per l’altra metà o alto -I veicoli della fabbrica? E per quanto riguarda il suo 2040 divieto di benzina e diesel? Sembra che ora accada in quanto i nostri leader abbiano svegliato il fatto che la benzina-elettrica (non pure-elettrica) stia crescendo in popolarità / vendite più velocemente di qualsiasi altra categoria di veicolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *