Il concetto Mitsubishi Mi-Tech suggerisce l’ASX tutto elettrico

trascura l’aspetto del buggy da spiaggia e nascosto dietro il concetto Mitsubishi di Mitsubishi, presentato al Motor Show di Tokyo di questa settimana, è il nuovo SUV ASX Compact dell’azienda.
L’estremità anteriore aggressiva con il trattamento della luce a LED a forma di T e la parte posteriore più elegante con grandi luci posteriori sono tutti impostati per arrivare alla produzione, insieme a caratteristiche come il mitsubishi-speak “EV e Phev ICON” per la lama laterale che è seduta delle porte.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• I migliori SUV compatti in vendita ora
La prossima generazione di ASX sarà posizionata al di sotto di un modello di Eclipse Cross revisionato, con un nuovo Outlander, basato sul concetto di Engleberg presentato al Motor Show di Geneva di quest’anno, crescendo e muovendosi inoltre esclusivo per sedersi in cima alla gamma SUV di Mitsubishi.
Mi-Tech è un’automobile elettrica con un motore a turbina a gas per generare energia per le batterie a bordo. L’automobile può funzionare con benzina, diesel, alcol o cherosene, mentre quattro motori elettrici in bordo-due su ciascun asse-danno l’automobile a quattro ruote motrici. La tecnologia plug-in aumenta anche la carica della batteria.
La tecnologia della turbina a gas è in qualche modo fuori dal fatto che è una potenziale opzione di produzione per il nuovo ASX. E sebbene Mitsubishi abbia rivelato a Tokyo che lancerà due nuovi SUV con l’alimentazione plug-in entro il 2022, Automobile Express comprende che l’ASX di prossima generazione non sarà uno di questi. Invece, l’ASX sarà disponibile con una scelta di potenza completa o ibrida-ed è destinato a essere in vendita nel 2021.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *