La nuova convertibile Bentley Continental GT Mulliner con aggiornamenti su misura

Mulliner-la popolare divisione coachbuilding interna di Bentley-ha rilasciato le foto della sua nuova convertibile GT continentale. In modo normale, l’azienda ha fatto di tutto per rendere il Grand Tourer il più possibile, utilizzando ai clienti una serie di perfezionamenti per impostare le loro automobili oltre alle auto di base.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Le caratteristiche esterne esclusive includono uno stile in lega di 10 razze che adorna le ruote da 22 pollici, che ogni casa galleggiante e auto-levatura. Nel frattempo, uno speciale stile “Double Diamond” riempie la griglia anteriore.
• I migliori veicoli di fascia alta da acquistare
Il modello si ripresenta in tutta l’auto, molto in particolare sulla copertura del tetto di tonneau, involucri di porte e su ciascuno dei quattro posti. Mulliner dichiara ogni diamante all’interno del motivo include 712 punti privati, pari a quasi 400.000 punti in totale.
Il metodo del ricamo è così complesso che ci sono voluti 18 mesi per svilupparsi.
Lo stile Diamond continua sulla console centrale, con la sua superficie fresata decorata da un orologio Breitling spazzolato. Anche lo schermo digitale non è un trattamento per fuga, con “indicatori con precisione” che utilizzano esattamente lo stesso marchio completato e Mulliner.
9

L’illuminazione dell’umore viene utilizzata per rappresentare sette temi diversi, mentre le ali di Bentley vengono proiettate a terra utilizzando lampade a LED negli specchi della porta. Il sistema audio “Naim for Bentley” presenta 18 altoparlanti e due trasduttori di bassi attivi alimentati da un amplificatore da 2.200 watt.
Dopo aver effettuato la consegna, i clienti verranno forniti una scatola di presentazione realizzata a mano composta dalla chiave avvolta in pelle dell’auto, che corrisponderanno entrambi alla configurazione a tre colori specificata dall’acquirente.
La convertibile Mulliner Continental GT sarà offerta per acquistare entro la fine dell’anno, con un’opzione di motori W12 e V8. Il primo è una benzina gemellata da 6,0 litri che crea 626 CV, con 0-62 miglia all’ora completata in 3,8 secondi EN per un percorso fino a una velocità massima di 207 miglia all’ora.
Nel frattempo, quest’ultimo è un sistema da 4,0 litri con 542 CV a sua disposizione: 0-62 mph impiega 4,1 secondi, con la velocità massima fornita come 198 miglia all’ora.
Ti piace l’aspetto della convertibile Bentley Continental GT Mulliner? Facci capire i tuoi pensieri nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *