Grande SUV dell’anno 2020: Seat Tarraco

Se hai una famiglia in crescita e requisito un’auto da sette posti, in questi giorni è un SUV che guarderai, piuttosto che un MPV tradizionale- Oltre al sedile Tarraco è ancora ancora una volta il miglior SUV migliore in vendita.
Il sedile ha ampliato la gamma, con ancora più motori e combinazioni di finiture ora disponibili, tuttavia ogni versione offre esattamente la stessa attraente miscela di attributi che ha reso questo SUV a sette posti un successo nei nostri premi 2019. Con ancora più opzioni offerte per gli acquirenti, ora è una proposta ancora più forte nel 2020.

Recensione del sedile Tarraco

Basato sulla piattaforma MQB del gruppo VW – la stessa identica tecnologia che è alla base della Skoda Octavia e dei progetti eccezionali che hanno anche ottenuto onori nei premi di quest’anno – c’è un’area sufficiente nella parte posteriore per i bambini, o anche per gli adulti in più viaggi.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Molti proprietari possono utilizzare solo queste sedie di back-row occasionalmente, tuttavia è bello capire che hai la versatilità se la richiedi. La fila centrale offre una grande quantità di spazio per le gambe e può essere spostata avanti o indietro per massimizzare questo o aumentare l’area di avvio a un complesso di 700 litri se lo richiedi per biciclette, scooter o qualsiasi altra cosa che i giovani potrebbero voler portare con sé .
8
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Ci sono ancora 230 litri offerti con tutti e sette i posti in posizione (che è più che in rivali come lo Skoda Kodiaq), mentre l’equilibrio tra l’alta qualità e la robustezza dei materiali all’interno significa che il Tarraco dovrebbe essere rapidamente sopportato con il ruvido Oltre a calare la vita domestica senza sentirsi economici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *