quasi la metà degli automobilisti hanno scoperto colpevoli di un successo e di essere offeso nel Regno Unito ha dichiarato di non essere informata della responsabilità legale di fermarsi e Fornire i loro dettagli o riferire l’incidente alla polizia. Questo è uno dei risultati del nuovo studio di ricerca compilato dal Motor Insurance Coverge Bureau (MIB).
Pubblicità – Il post continua di seguito
La ricerca, condotta per conto di MIB dal Dipartimento di Criminologia dell’Università di Leicester, ha scoperto il 45 % del colpo condannato e gli automobilisti hanno dichiarato che si sarebbero fermati a denunciare il verificarsi se avessero capito che era un reato legale Scappa la scena dell’incidente.
• Cosa fare dopo un incidente con il veicolo
Nel 2014, nel Regno Unito sono stati previsti un complessivo di 163.554 disavventure sul traffico web stradale in cui qualcuno è stato ferito, con uno su dieci tra cui un colpo di successo e un pilota. Secondo il DVLA, la mancata fermata e la segnalazione di un incidente possono comportare tra cinque e 10 punti di carica sulla patente di guida, oltre a qualsiasi tipo di altre convinzioni ricevute.
Anche lo studio di ricerca ha scoperto che i giovani automobilisti di età compresa tra 16 anni e 34 avevano molte più probabilità di lasciare la scena di un incidenti da quando non erano assicurati, avevano bevuto o da quando erano stati presi in mano. Un tocco di sei per cento dei giovani automobilisti ha dichiarato che nulla li avrebbe fatti fermare e riferire l’incidente: sono stati capisci per ottenere la scena.