Perché le attività petrolifere in tutto il mondo sono così pacifiche e apparentemente riportate sulla presunta “imminente morte” del motore a combustione interna? Sto parlando di giganti delle imprese motivate al denaro che hanno generalmente realizzato miliardi di ricavi annuali quando servono automobilisti di veicoli a benzina o diesel.
È un ottimo lavoro se riesci a ottenerlo, ce l’hanno … così come non lasciano andare presto alcun tipo di tempo. Se i normali sospetti – l’industria ecomentista; Proprio qui oggi sono andati domani politici; EV Salesmen – Go Going The Out, i motori a combustione interni saranno presto messi fuorilegge, nonché artisti del calibro di BP, Esso e Shell dovranno eliminare e rovinare le loro doghe di biliardo ridondante.
Pubblicità – Il post continua di seguito
• Ispezionare i migliori veicoli elettrici in vendita
Davvero? Non ci credo. Il nostro governo convenzionale calcola (o lo fa?) Che entro il 2040 la benzina e i motori diesel saranno vietati. Tuttavia, per diversi motivi impegnativi, non credo che questo funzionario-per ora-il punto di interruzione possa essere realizzato in Gran Bretagna, non importa North America, Asia, Africa, Europa continentale (il “East End” del continente in particolare), oltre ad altre parti del nostro mondo progressivamente piccolo.
E i giganti petroliferi favolosamente ricchi e i loro eserciti di avvocati, analisti e lobbisti sono anche molto più positivi di me che venderanno ancora carburante nel 2040 e oltre. La verità è che per molto più di 100 anni molte automobili hanno fatto affidamento sui motori a combustione interna (ICE). Inoltre, lo studio di ricerca rispettato, indipendente, aggiornato, sto vedendo fortemente indica che per il prossimo decennio circa, potenzialmente più a lungo, gli ICE rimarranno le unità di potenza più vendute e più vendute per i conducenti di veicoli.