Nuovo SUV MAZDA CX-30 2020: I prezzi del Regno Unito sono stati annunciati

Il nuovo SUV Mazda CX-30 è ora disponibile per l’ordine nel Regno Unito. I prezzi partono da £ 22.895 per il modello a base di SkyActiv-G di livello entry-level, salendo a £ 33.495 per la variante del motori SkyActiv-X in cima alla gamma. Si inserisce nella gamma del marchio tra CX-3 e CX-5 e prende in prestito segnali di stile di Mazda 3. Le prime consegne sono previste nel gennaio 2020.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Sono disponibili cinque livelli di allestimento. La Mazda CX-30 SE-30 del modello di base è convenzionale con cerchi in lega da 16 pollici, fari a LED automatici, specchietti per porte regolabili elettricamente e riscaldati, fanali posteriori a LED, sensori di parcheggio dei veicoli posteriori e tergicristalli da rilevamento della pioggia. Il CX-30 entry-level anche il controllo della velocità di crociera guidato dal radar, l’assistenza per il mantenimento della corsia e un sistema di monitoraggio dei punti ciechi.
• I migliori SUV e 4×4 in vendita
All’interno, gli acquirenti ottengono rivestimenti per sedili in stoffa, un volante rivestito in pelle, aria condizionata, un freno di stazionamento per veicoli elettronici e un display head-up. Mazda ha anche montato un binnacolo dello strumento digitale da sette pollici di serie, insieme a un sistema di infotainment da 8,8 pollici con supporto per Apple CarPlay e Android Auto.
15

Il Mazda CX-30 SE-L Lux di fascia media parte da £ 24.195 e aggiunge uno specchio di retrovisore a ridimensionamento automatico, una fotocamera invertibile, un portellone a motore e una voce senza chiave. Gli acquirenti ricevono anche sedili anteriori riscaldati, climatizzazione a doppia zona, sensori di parcheggio del veicolo anteriore e posteriore e un singolo lettore CD in-dash.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *