Mercedes-AMG G 63 s e i progetti Maybach potrebbero essere sul metodo

Mercedes introdurrà ancora più variazioni di classe G nel prossimo futuro, tra cui un G 63 più veloce e un elegante modello Maybach, Car rivelare può rivelare.
Parlando dall’introduzione della nuovissima classe G nel sud della Francia, il capo del prodotto Dr Gunnar Guthenke ci ha detto che la natura su misura della piattaforma del SUV implicava che ancora più varianti erano inevitabili. Allo stesso modo ha suggerito che i miglioramenti nella dinamica dell’auto avrebbero apportato il metodo per versioni “S” più veloci e molto più focalizzate.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I migliori 4×4 e SUV in vendita
Quando si parla di precedenti gunn individualizzati come il G 63 6×6, la G500 4×4 quadrata e la Landaulet, Guthenke ha dichiarato: “Abbiamo una piccola squadra, tuttavia tutti questi veicoli sono stati stabiliti molto rapidamente. Vediamo cosa succede. ”
18
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Ciò suggerisce che oltre al SUV a cinque posti di base, sono in arrivo più disegni di classe G a gestire. Allo stesso modo ha toccato il servizio di desigo esistente dell’azienda, che fornisce vernice speciale, pelle e pacchetti di rivestimento, consentendo ai proprietari di personalizzare i veicoli a loro gusto.
Se spinto se potremmo vedere una versione Maybach super esclusiva della nuova Classe G, Guthenke ha dichiarato: “Abbiamo avuto Maybach con Landaulet. Vogliamo coltivare questa tradizione. ”
Inoltre, Guthenke sembrava positivo che il telaio migliorato della nuova auto potesse far fronte a molta più potenza, suggerendo che un design AMG “S” fosse sulle carte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *